Nella nostra esposizione troverete serramenti adatti ad ogni esigenza. Se si predilige il prodotto naturale, la finestra in legno è la soluzione migliore, il giusto connubio tra naturalezza e tecnologia. Una soluzione duratura nel tempo è sicuramente il legno alluminio che permette adottando la soluzione in visalux minimale di privilegiare la superficie vetrata raggiungendo delle prestazioni elevate. Inoltre disponiamo di una vasta gamma di serramenti in P.V.C.
Offriamo una vasta gamma di modelli e sezioni tutti certificati CE, dalla più classica alla più moderna con sezioni minimali. Disponiamo di varie essenze come rovere, Red Grandis, abete, pino, larice e Accoya una varietà di legname dalla eccezionale durabilità, certificato PEFC una garanzia che la nostra materia prima deriva da foreste gestite in maniera sostenibile.
Serramento standard disponibile in tre sezioni 68/80/90 mm con varie tipologie di vetro.
Serramento disponibile in 2 sezioni 68/80mm privo di linee valorizzando il design e vetrate luminose.
Serramento disponibile in 2 sezioni 68/80mm, dalle linee classiche con profili sagomati e possibilità di gocciolatoio e fascetta integrati.
Si tratta di un prodotto in cui la struttura portante è in legno con un rivestimento in alluminio applicato sulla parte esterna. Questa tipologia di serramento permette di ridurre al minimo la manutenzione esterna mantenendo la naturalezza e il calore del legno nella parte interna. Nel nostro Showroom potrete visionare i vari sistemi di serramento legno-alluminio che siamo in grado di realizzare.
Serramento realizzato con sezione legno 68 mm con telaietto in alluminio avente giunzioni saldate (colori RAL) o cianfrinate (colori tinta legno) a 45° applicato sulla parte esterna. Il fermavetro interno è fisso, caratteristica che garantisce una linea pulita e moderna.
Serramento disponibile nelle sezioni 68 o 80 mm, con profili in alluminio cianfrinati a 90° gradi applicati sulla parte esterna.
Serramento innovativo con linee pulite ed essenziali, disponibile nelle sezioni 68 o 80 mm. Realizzato in legno con vetro incollato con adesivi strutturali e protetto esternamente da eleganti profili in alluminio o PVC, i quali garantiscono zero manutenzione. Visto dall’esterno risulta praticamente invisibile grazie all’effetto “tutto vetro”. L’aumento della superfice vetrata favorisce la luminosità e nello stesso tempo garantisce l’aumento della prestazione termica ed acustica dell’infisso.