antoni

legno

La falegnameria Metelli offre antoni in legno di qualità, disponibili in varie tipologie di legno e con diverse finiture.

antoni

alluminio

La conformazione costruttiva degli scuri consente l'integrazione tra i principali modelli che adottano gli stessi profilati di anta e zoccolo permettendo abbinamenti misti. Inoltre, grazie all'utilizzo di profilati speciali, si possono ottenere versioni di scuro con conformazioni estetiche interne ed esterne differenti, con profili laterali "a scomparsa" che ricordano i vecchi scuri realizzati in legno.

persiane

alluminio

Le persiane in alluminio sono una soluzione adattabile ad ogni contesto abitativo, disponibile con diverse configurazioni di lamelle e vari colori.

persiane

legno

Falegnameria Metelli offre la disponibilità di un’ampia scelta di modelli dallo stile classico al moderno adattandoli nelle nuove costruzioni come nei restauri.

tapparelle

alluminio

La tapparella in alluminio estruso migliora considerevolmente la naturale areazione e luminosità rispetto a una tapparella tradizionale, integrandosi a qualsiasi serramento grazie al suo design lineare. La sezione del profilo permette di ottenere un diametro di avvolgimento ridotto, adattandosi facilmente ai sistemi dei cassonetti normalmente in uso, ottimizzando la scelta della motorizzazione per il suo peso contenuto.

tapparelle

acciaio

Le tapparelle in acciaio resistenti e sicure in vari modelli e misure che soddisfino anche le richieste più complesse, sempre seguendo precisi criteri certificati e garantiti. Le tapparelle in acciaio hanno una straordinaria resistenza, garantendo così sicurezza con un occhio di riguardo anche all’estetica e al design.

tapparelle

PVC

Le tapparelle in pvc sono realizzate secondo i requisiti della normativa, La qualità dei materiali utilizzati e gli accorgimenti utilizzati garantiscono affidabilità al prodotto.

Adatti all’oscuramento di ogni ambiente ed adattabili ad ogni sezione di infisso, i frangisole sono una soluzione moderna ed efficace. Le lamelle possono essere fisse oppure orientabili, per gestire, in modo manuale oppure automatico, il livello di protezione dall’irraggiamento, in base alla posizione del sole.